Se avete bisogno di supporto tecnico relativo alle chat e al loro funzionamento, consultate le seguenti FAQ:
Posso giocare una nuova partita?
Si, ma devi aspettare 48 ore prima di poter riutilizzare lo stesso codice della missione.
Non riesco a far partire la chat Telegram dal mio telefono, cosa faccio?
- Prova ad aprire il link della chat nel browser
- Controlla nelle impostazioni di Telegram che l’app abbia i permessi per accedere ai contatti
Le chat sono sicure?
Le chat sono assolutamente sicure e utilizzano i più recenti algoritmi di crittografia.
I miei dati vengono salvati o condivisi?
No, non viene salvato o condiviso alcun dato. La chat è anonima al 100%.
Come posso condividere un messaggio con un altro membro della mia squadra?
Tieni premuto sul messaggio per 1 secondo e utilizza il pulsante “Inoltra” per condividere il messaggio con uno dei tuoi contatti Telegram.
È possibile collegare una sola persona a tutti gli agenti?
Si, è possibile. Tuttavia, nel caso la squadra sia composta da più persone, ti consigliamo di collegare OGNI persona ad ALMENO un agente.
Se il numero di persone che giocano che giocano è minore di 4?
Consigliamo di collegare OGNI membro della squadra ad ALMENO un agente. Qualcuno si collegherà a più di un agente.
Se il numero di persone che giocano è superiore a 4?
Consigliamo di collegare 4 membri a un agente ciascuno. I restanti membri della squadra daranno supporto analizzando i documenti della missione.
È possibile collegare più membri della squadra allo stesso agente?
No. Ogni agente può collegarsi a un solo membro per volta.
È possibile trasferire il collegamento con un agente a un altro membro della squadra?
Premi il link iniziale con il collegamento all’agente che vuoi trasferire. Ti verrà chiesto di confermare il trasferimento digitando “chat change”. Dopo la conferma, il nuovo membro della squadra verrà collegato all’agente sostituendo quello precedente.
Se uno dei telefoni smette di funzionare?
Segui le istruzioni nella FAQ precedente per trasferire il collegamento da un agente a un altro membro della squadra.
Quanto tempo rimane attivo il collegamento?
Il collegamento alla chat termina automaticamente dopo 48 ore di inattività.
È possibile ricominciare la missione?
È possibile ricominciare la missione solo dalla chat principale (quella con i link a tutti gli agenti) e non dalla chat dei singoli agenti. Per ricominciare digita “/start” nella chat principale.
È possibile ricominciare la chat di un singolo agente?
No, non è possibile ricominciare la chat di un singolo agente. Puoi ricominciare l’intera missione seguendo le istruzioni nella FAQ precedente. Questa operazione riavvierà le chat di tutti gli agenti.
Come si completa la missione?
Al termine della missione, Alpha ti chiederà il codice di conferma della transazione bancaria.
Non ho trovato le risposte che cercavo, a chi posso rivolgermi?
Se hai bisogno di aiuto, invia un a mail a the-heist@msedizioni.it
Alpha, l’assistente virtuale, saprà rispondere via chat a tutte le vostre domande e fornirvi gli indizi necessari per proseguire nella missione.
Se, però, vi trovate in difficoltà e rimanete bloccati, di seguito trovare tutte le soluzioni del gioco (ma non gli indizi):
Dante
Coordinate dell’edificio dei servizi municipali
D2
Incrocio
9 de Julio
Cavo del telefono
Blu
Interno della Banca
242
Password Computer
pablo128482
Ma Tahari
Indirizzo del direttore
Santa Fe 5
Numero del parcheggio
18
Cassetta di sicurezza
940
Tyler
Via
Zambrano
Corriere
2
Linea della metro
Rossa
Stanza dove disattivare l’allarme
Stanza dei server est
Alpha
Codice di conferma della transazione
1078906
Se avete ancora dubbi o domande, non esistate a scriverci!